Moviola Salernitana Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Salernitana Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Salernitana Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la ventunesima giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta la Salernitana, nel match valido per la ventunesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Rapuano a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Margani e Cipressa. Il quarto uomo sarà Massimi, con Doveri al VAR e Paterna all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. SALERNITANA JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Salernitana Juve.

16′ Ammonito Rabiot – Primo giallo del match al francese della Juve per un fallo su Sambia.

23′ Ammonito Vilhena – Brutta scivolata ai danni di Rabiot da parte del giocatore della Salernitana che si prende il giallo.

25′ Rigore per la Juventus – Miretti viene agganciato in area da Nicolussi Caviglia. L’arbitro Rapuano indica subito il dischetto.

26′ Gol Vlahovic – Rigore perfetto del serbo che torna a gioie col sinistro incrociato che non lascia scampo a Ochoa.

45′ Gol Kostic – Zampata vincente del serbo che sfrutta l’errore di Vlahovic e trova il buco giusto per colpire. Rete regolare.

47′ Gol Vlahovic – Il serbo fa doppietta su assist di Fagioli che col sinistro non lascia scampo a Ochoa. Rete regolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.