Moviola Sampdoria Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Sampdoria Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Sampdoria Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la ventinovesima giornata di Serie A

La Juve affronta la Sampdoria, nel match valido per la 29esima giornata di Serie A. Sarà il fischietto di Valeri a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Di Vuolo e Bottegoni. Il quarto uomo sarà Cosso. L’arbitro al Var sarà Aureliano coadiuvato dall’assistente al Var De Meo. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Sampdoria Juve.

23′ Gol Juventus – Ripartenza dei bianconeri che porta all’autorete di Yoshida sul cross di Cuadrado. È tutto regolare per il vantaggio ospite.

33′ Rigore Juve – Colley travolge Kean in area di rigore. Nessun dubbio per Valeri: il Var conferma la decisione dell’arbitro, netto il fallo del difensore.

49′ Ammonito Rabiot – Fallo a centrocampo del francese: Valeri estrae il primo cartellino giallo.

74′ Rigore Sampdoria – Cross di Candreva intercettato col braccio da Rabiot in area di rigore. Il braccio è largo, nessun dubbio per arbitro e Var. Penalty sacrosanto.

82′ Ammonito Pellegrini – Trattenuta del terzino bianconero sanzionata con il cartellino giallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.