Moviola Sassuolo Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Sassuolo Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Sassuolo Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentesima giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta il Sassuolo, nel match valido per la trentesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Rapuano a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Di Monte. Il quarto uomo sarà Meraviglia, con Marini al VAR e Abisso all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. SASSUOLO JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Sassuolo Juve.

45′ Nessun minuto di recupero – L’arbitro manda tutti negli spogliatoi dopo uno scialbo primo tempo.

61 Scivolata pericolosa di Paredes – Intervento dell’argentino in area per anticipare Matheus Henrique che cade, ma il centrocampista colpisce Bremer e non l’avversario.

65′ Gol Defrel – Il francese la sblocca con un gran sinistro dopo un errore di Fagioli. Rete regolare.

85′ Gatti cade in area del Sassuolo – Incursione del difensore su assist di Di Maria, Rogerio lo ostacola. Per l’arbitro non c’è nulla e fa giocare.

90′ Assegnati 5 minuti di recupero – Si giocherà fino al 95′.

95′ Ammonito Chiesa – Primo giallo del matcha a 30 secondi dalla fine della sfida. Lo prende l’esterno per un fallo da dietro su Frattesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.