Moviola Siviglia Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Siviglia Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Siviglia Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per il ritorno delle semifinali di Europa League 2022/23

La Juve affronta il Siviglia, nel match valido per il ritorno delle semifinali di Europa League 2022/23. Sarà il fischietto di Makkelie a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Steegstra e De Vries, con il serbo Jovanovic nelle vesti di quarto uomo. Al VAR sarà presente van Boekel, mentre all’AVAR ci sarà Dieperink. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. SIVIGLIA JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – Comincia Siviglia Juve.

10′ Kean primo ammonito – Intervento in ritardo a gamba alta dell’attaccante che rifila un calcio involontario, ma pericoloso, a Gudelj.

16′ Acuna in ritardo su Fagioli – Brutto intervento dell’argentino, in ritardo ai danni di Fagioli. Niente provvedimento disciplinare, ma poteva starci il giallo.

32′ Rischio per la Juve – Il Siviglia protesta per un presunto tocco di mano in area di Fagioli: dal replay il braccio era però attaccato al corpo.

37′ Guldej graziato da Makkelie – Il serbo travolge Fagioli con un intervento in netto ritardo. Solo un richiamo da parte dell’arbitro. Il bianconero è poi costretto al cambio.

41′ Gol annullato a Rabiot – Il francese insacca ma l’arbitro annulla per una posizione di fuorigioco di Locatelli sull’azione.

45 Tre di recupero – Ancora 180 secondi alla fine del primo tempo.

45’+2 Protesta a gran voce il Siviglia – Spagnoli scatenati per un contrasto tra Cuadrado e Oliver Torres, con Makkelie che indica come il colombiano abbia preso il pallone. Dopo il check del Var confermata la decisione.

45’+4 Finisce il primo tempo – Si conclude con un minuto in più per l’intervento di Cuadrado su Oliver Torres e il controllo del Var.

SECONDO TEMPO

45′ Si riparte – Iniziata la ripresa di Siviglia Juve.

57′ Ammonito Acuna – Il giocatore del Siviglia stende fallosamente Cuadraco che l’aveva saltato a tutta velocità. Giallo netto.

65′ Gol Vlahovic – Appena entrato il serbo con uno scavetto porta in vantaggio la Juve dopo un colpo di testa di Rabiot e un rimpallo favorevole. Rete regolare.

71′ Gol Suso – Sinistro micidiale dello spagnolo fuori area che Szczesny non riesce a respingere. Rete regolare.

90′ Assegnati 2 minuti di recupero – Si giocherà fino al 92′.

TEMPI SUPPLEMENTARI

95′ Gol Lamela – L’ex Roma batte Szczesny di testa anticipando Danilo coi tempi giusti. Rete regolare.

105′ Ammonito Danilo – Intervento falloso in scivolata del capitano verso un avversario.

105′ Assegnato 1 minuto di recupero – Il primo tempo supplementare si chiuderà al 106′.

115′ Espulso Acuna – Secondo giallo per perdita di tempo. Siviglia in 10.

117′ Ammonito Paredes – Giallo all’argentino per proteste.

117′ Ammonito Suso – Giallo allo spagnolo per proteste.

120′ Assegnati 4 minuti di recupero – Si giocherà fino al 124′.

124′ Ammonito Montiel – Giallo all’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.