Moviola Venezia Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Venezia Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Venezia Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la diciassettesima giornata di Serie A

La Juve affronta il Venezia nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Per il match del Penzo tra Venezia e Genoa, l’AIA ha designato l’arbitro Valeri di Roma 2. Il fischietto capitolio sarà coadiuvato da coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Affatato. Il quarto uomo sarà Volpi, con Di Paolo al VAR e Longo all’Avar. Qui l’analisi degli episodi da moviola.


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Venezia Juve.

16′ Ammonito Pellegrini – Intervento in ritardo del terzino bianconero che interrompe fallosamente una potenziale occasione del Venezia.

34′ Check del Var sul gol di Morata – Attesa di circa un minuto per un presunto fallo di mano di Bernardeschi. L’intervento non è ritenuto falloso e la rete dello spagnolo viene così convalidata.

41′ Ammonito Modolo – Kaio Jorge salta il difensore, che stende l’attaccante brasiliano. Giallo sacrosanto.

51′ Ammonito Caldara – Sanzione per atterramento dell’avversario.

62′ Ammonito Bernardeschi – Giallo anche per l’esterno della Juventus per un fallo a centrocampo.

62′ Ammonito Ampadu – Sanzionato anche il gallese per un fallo da giallo.

63′ Ampadu, già ammonito, commette un fallo tattico da secondo giallo ma viene graziato dall’arbitro Valeri. Zanetti ricorre subito al cambio.

90′ Ammonito Kiyine – Fallo da dietro al limite dell’area ai danni di Morata.

CLICCA QUI PER SEGUIRE VENEZIA JUVE LIVE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.