Moviola Villarreal Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Villarreal Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Villarreal Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League

La Juve affronta il Villarreal, nel match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Direttore di gara sarà il tedesco Daniel Siebert, con Jan Seidel e Rafael Foltyn come assistenti e Sven Jablonski nelle vesti di quarto uomo. Al VAR Bastian Dankert e all’AVAR Var Harm Osmers. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Villarreal Juve.

1′ – Gol Vlahovic – Il serbo sblocca subito il match all’esordio in Champions! Lancio lungo di Danilo con il classe 2000 che trafigge Rulli. La posizione di partenza del serbo è ampiamente regolare.

22′ Morata giù in area di rigore. Per l’arbitro non c’è nulla e il contatto non è sanzionabile con il penalty. Il Var conferma la decisione.

73′ Ammonito Rulli – Il portiere del Villarreal arriva fino a centrocampo per protestare: l’arbitro estrae il giallo.

73′ Ammonito Rabiot – Brutta entrata a centrocampista da parte del francese. Giallo sacrosanto, con gli spagnoli che chiedono anche il rosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.