Mughini: «La Penna, arbitraggio da 4 soldi. Juve, addio Scudetto»
Connettiti con noi

News

Mughini: «La Penna, arbitraggio da 4 soldi. Juve, addio Scudetto»

Pubblicato

su

Le parole di Giampiero Mughini all’indomani della sconfitta della Juventus contro la Fiorentina all’Allianz Stadium

Giampiero Mughini, noto tifoso della Juventus, ha commentato su Dagospia l’ultima sfida che ha visto la Juve perdere in casa per 0-3 contro la Fiorentina.

IL COMMENTO – «Con questa brutta sconfitta per 3-0 contro una squadra di media classifica, un’ottima Fiorentina che ha giocato la sua miglior partita dell’anno, la Juventus esce dal giro delle candidate allo scudetto. Un arbitro da quattro soldi che non concede due rigoretti alla Juve che ci sta provando a pattare la partita. Cose che succedono in un match di calcio un giorno sì e l’altro pure, e non c’è da parlarne per più di trenta secondi e laddove del famoso gol di Turone i romanisti sproloquiano da oltre trent’anni. Niente di tutto questo. Il calcio è bello e imprevedibile, non devo aggiungere altro. Addio, caro decimo scudetto».

LEGGI ANCHE: Guardalà: «Juve, squadra svuotata. Con la Fiorentina inizio shock»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.