Mulazzi spiega l'esultanza: «Giudizi su di me, ma io penso a giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mulazzi spiega l’esultanza: «Giudizi su di me fin da piccolo, io penso a giocare»

Pubblicato

su

Gabriele Mulazzi, esterno della Juve Primavera, ha parlato della sua esultanza nell’intervista esclusiva a Juventusnews24

Nell’intervista esclusiva a Juventusnews24, Gabriele Mulazzi ha spiegato la sua esultanza. Le parole dell’esterno della Juve Primavera.

ESULTANZA «La canzone più adatta è “Io” di Marracash, perché qui c’è tutto me stesso. Fin da piccolo ci sono sempre stati giudizi su di me, ma mi son sempre fatto scorrere tutto addosso. Questa esultanza la uso per dire che sento poco ciò che viene detto in giro, io penso unicamente a giocare, divertirmi, dare il meglio di me sul campo. Al resto non penso neanche».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 A MULAZZI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.