Juventus U23 per Mulazzi: «Un obiettivo. La prima convocazione...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Juventus U23 per Mulazzi: «È un obiettivo. Vi racconto la prima convocazione»

Pubblicato

su

Gabriele Mulazzi ha parlato della salto nella Juventus U23 nell’intervista esclusiva a Juventusnews24. Le parole

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Gabriele Mulazzi ha parlato così del salto nella Juventus U23.

Da leader in Primavera, dove hai indossato già la fascia da capitano, al salto in Under 23. Ci pensi ogni tanto a come potrebbe essere e ci racconti quella prima convocazione in Serie C lo scorso anno il 3 aprile 2021 con l’Alessandria?

«È un pensiero per tutti i giocatori della Primavera, perché l’Under 23 è molto vicina a noi e rappresenta un obiettivo per chiunque fare l’esordio tra i professionisti. Non deve essere un’ossessione, bisogna pensare alla partita che si gioca e la convocazione è un qualcosa in più che deve passare dalle prestazioni sul campo. Per quanto riguarda la prima convocazione in Serie C, è stata improvvisa. Sedersi in panchina e vedere un mondo nuovo, magari anche senza giocare, ti aiuta a capire com’è il calcio dei grandi. Ci sono molte differenze tra il settore giovanile e questa realtà nuova che affronteremo più avanti».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 A MULAZZI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.