Muller vuole lasciare il Bayern: la Juve c’è!

muller bayern monaco
© foto www.imagephotoagency.it

Il giocatore è in rotta con Ancelotti e la Juventus ci pensa. Thomas Muller potrebbe diventare l’occasione low cost per i bianconeri

La Juventus lavora per Kevin Strootman ma potrebbe abbandonare clamorosamente la pista che porta al centrocampista olandese della Roma per puntare con decisione su Thomas Muller. Il campione tedesco non ha un buon feeling con Carlo Ancelotti, soprattutto dopo l’ultima panchina con il Werder Brema. Carletto non è apprezzato in Germania per la gestione di Thomas e il giocatore potrebbe clamorosamente decidere di cambiare aria nelle prossime ore.

«Sembra che le mie qualità non siano richieste. Non so esattamente quali qualità l’allenatore voglia vedere, ma le mie non sembrano essere per niente richieste» ha tuonato il giocatore dopo la sfida con il Werder. Ancelotti ha parlato di scelta tecnica ma il verace Thomas non ha gradito e potrebbe decidere di andare via. Nelle scorse settimane si era parlato di un interesse della Juve per il tedesco. Chissà che Marotta non decida di sfruttare l’occasione…

Condividi