Muller può lasciare il Bayern: «Non lo escludo». La Juve c'è - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Muller può lasciare il Bayern: «Non lo escludo». La Juve c’è

Pubblicato

su

La Juventus pensa a Thomas Muller del Bayern Monaco. Ma non ci sono solo i bianconeri sul campione tedesco. Le ultimissime notizie

Il Bayern Monaco ha impattato in casa con il Wolfsburg, per 2-2, e Thomas Muller non ha convinto ancora una volta. Il feeling tra il campione tedesco e Carlo Ancelotti non sembra essere ottimale e la Juventus potrebbe approfittare della situazione. Il giocatore ha avuto più di un battibecco con l’allenatore italiano e la stampa tedesca ha criticato spesso il tecnico di Reggiolo per i problemi avuti con TM.

Il giocatore, secondo il “Kicker“, potrebbe andare via dal Bayern Monaco. Due anni fa il giocatore ha pensato di cedere alle lusinghe del Manchester United e potrebbe tornare nuovamente a pensare a un addio in estate, soprattutto se dovesse restare Ancelotti. Così Muller: «Andare via? E’ possibile. Guardate Schweinsteiger, è stato qui per più di 10 anni, è andato via da 2 ed ormai è stato rimpiazzato da tempo. Se dovessi partire io partirebbe il funerale ma ci sarebbero già 11 giocatori in campo a giocare. Al momento non credo possa accadere qualcosa di simile ma non escludo la possibilità di andare via». Secondo la stampa tedesca sul giocatore ci sono Liverpool, Inter e Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.