Muller può lasciare il Bayern: c'è anche la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Muller può lasciare il Bayern: c’è anche la Juve

Pubblicato

su

Il jolly offensivo del Bayern Monaco potrebbe andare via dopo l’arrivo di James Rodriguez. Anche la Juve in fila per Thomas Muller

Clamorosa indiscrezione proveniente dalla Germania: Thomas Muller può andare via dal Bayern Monaco! Il giocatore tedesco non sarebbe certo di una maglia da titolare dopo l’approdo di un pupillo di Ancelotti come James Rodriguez e starebbe pensando di cambiare aria. Secondo “Sport Bild” la Juventus è tra le formazioni interessate ad acquistare il campione tedesco.

La folta concorrenza potrebbe spingere il giocatore a dire, clamorosamente, addio al Bayern. Il 27enne difficilmente andrà via ma Arsenal, Liverpool, Chelsea e Juventus attendono solo un segnale dal Bayern Monaco per avviare la trattativa con i baveresi. Il contratto del giocatore tedesco scadrà nel 2021. La Juventus è in fila, insieme alle big inglesi, per Thomas Muller.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.