Mundialito, il Barcellona elimina gli Esordienti 2005 dal torneo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Mundialito, il Barcellona elimina gli Esordienti 2005 dal torneo

Pubblicato

su

La squadra di Massimiliano Marchio non riesce nell’impresa compiuta dai “grandi” allo Juventus Stadium martedì e viene sconfitta dai blaugrana

È di nuovo Juventus-Barcellona, anche se questa volta in un contesto decisamente meno altisonante e con una posta in palio (legittimamente) del tutto diversa: torneo internazionale Mundialito dedicato alla categoria Esordienti 2005 con 50 squadre europee partecipanti in Costa Daurada. Purtroppo i ragazzi di Massimiliano Marchio non riescono nell’impresa compiuta dai “grandi” guidati da Max Allegri e vengono sconfitti 3-2 dal Barcellona dopo aver precedentemente eliminato gli spagnoli del UCF Cambrilis per 9-4 in un match all’insegna della sportività e del divertimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.