Mundo Deportivo: «Il Barcellona valuta ancora Dybala» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mundo Deportivo: «Il Barcellona valuta ancora Dybala»

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano catalano, i blaugrana non avrebbero ancora abbandonato la pista Joya. Nuovo allarme Dybala per la Juventus?

Nonostante paresse un mal di pancia ormai definitivamente debellato per i tifosi della Juventus, dalle parti di Barcellona non si decidono a dimenticare Paulo Dybala. Questa mattina il Mundo Deportivo, quotidiano sportivo molto vicino alle vicende blaugrana, ha rilanciato l’interesse degli spagnoli per la Joya bianconera. Qualora infatti non dovesse concretizzarsi la trattativa che porta a Coutinho del Liverpool, il Barcellona tenterà un assalto disperato a uno tra Dybala, Griezmann e Lemar del Monaco. Difficile in ogni caso che, a poco più di un giorno dalla chiusura del mercato, si possa riuscire a portare  a termine un affare di tale portata. La Juventus non avrebbe il tempo necessario per reperire un sostituto all’altezza sul mercato. Inoltre la recente investitura della maglia numero 10 non lascia adito ad alcun dubbio. Fantamercato dunque, o poco più. Di certo però un discorso che, la prossima estate, potrebbe tornare spaventosamente attuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.