Murales Dybala: Cordoba celebra la Joya - FOTO e VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Murales Dybala: Cordoba celebra la Joya – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

L’Argentina celebra La Joya. Murales Dybala: due opere d’arte dedicate all’attaccante di proprietà della Juventus. Foto e video

Ultimi giorni di vacanze per Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus si trova in Sud America per gli ultimi giorni di ferie, prima di iniziare la nuova stagione con la Juve. Qualche mese fa l’attaccante era diventato il soggetto di un murale fuori dallo stadio dell’Instituto de Cordoba e oggi il calciatore è stato raffigurato in un’altra opera d’arte. Murales Dybala: l’Argentina ai piedi di Paulo.

La Joya bianconera ha pubblicato un messaggio sui social per ringraziare il nuovo murale a lui dedicato. «Il Club Atletico e Biblioteca Newell’s Old Boys e a Nico Iguana per questa opera d’arte. Felice di tornare al mio club e imbattermi in questa sorpresa. Grazie, grazie e ancora grazie» ha scritto il giocatore della Juventus. Di seguito, ringraziando gli inviati speciali per JuNews24.com Julieta Spinazzola, Nicolas Spinazzola e Matias Palavicini, il video in cui viene svelato il murales di Dybala. Una vera e propria opera d’arte per la Joya.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.