Muratore: «Atalanta grande occasione per me. Non vedo l'ora di iniziare»
Connettiti con noi

News

Muratore: «Atalanta grande occasione per me. Non vedo l’ora di iniziare»

Pubblicato

su

Le prime parole da nuovo giocatore dell’Atalanta, da parte di Simone Muratore. Ecco le dichiarazioni del centrocampista

Simone Muratore è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il centrocampista ex Juve ha parlato da neo giocatore della Dea, al sito ufficiale del club bergamasco. Ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI – «L’Atalanta rappresenta per me una grande occasione – ha dichiarato Muratore al suo primo giorno a Zingonia – ed ho intenzione di dare il massimo per ripagare la fiducia che la società ha dimostrato di avere nei miei confronti. Quello che l’Atalanta sta facendo in campionato ed in Europa è sotto gli occhi di tutti, sono veramente felice di poter indossare questa maglia. Adesso non vedo l’ora di iniziare a lavorare con mister Gasperini e con i miei nuovi compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.