Muratore convocato in Champions League: l'Under 23 dà una mano a Sarri
Connettiti con noi

Juventus U23

Muratore convocato in Champions League: l’Under 23 dà una mano a Sarri

Pubblicato

su

Muratore convocato in Champions League: l’Under 23 dà una mano a Sarri. Per il centrocampista bianconero non è però la prima volta

Grande, enorme soddisfazione per Simone Muratore. Il centrocampista classe ’98 della Juventus U23 è stato convocato da Maurizio Sarri in occasione della partita di Champions League con l’Atletico Madrid. Una chiamata meritata e funzionale che premia il lavoro del ragazzo, del tecnico Pecchia e di tutto l’apparato giovanile bianconero.

Per il ragazzo non si tratta però della prima chiamata europea: il prodotto del vivaio di Madama era già stato chiamato da Allegri in occasione dell’ottavo di finale Juve-Tottenham, disputato il 13 febbraio 2018 a Torino. Proprio Muratore si era raccontato qualche giorno fa in esclusiva su JuventusNews24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.