Mutti: «La Penna non all'altezza ma negligenze Juve sono evidenti»
Connettiti con noi

News

Mutti: «La Penna non all’altezza ma negligenze Juve sono evidenti»

Pubblicato

su

Le parole di Bortolo Mutti sulla sfida di ieri tra la Juventus e la Fiorentina, terminata con lo 0-3 per la squadra viola

Bortolo Mutti ha commentato ai microfoni di Radio Sportiva la sconfitta della Juventus contro la Fiorentina. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Sicuramente l’arbitraggio di Juventus-Fiorentina non è stato all’altezza, la Fiorentina ha fatto un’ottima partita ma le negligenze della Juve sono evidenti: l’approccio alla partita non è stato da Juve, l’errore sul primo gol e l’espulsione di Cuadrado hanno creato delle difficoltà ai bianconeri e hanno galvanizzato i viola, per cui la partita ha preso un indirizzo particolare che la Juve non è più riuscita a sistemare. La sconfitta ci sta tutta ma è inaspettata, c’è stata una involuzione dopo la gran partita fatta a Parma dove la squadra di Pirlo aveva dato la sensazione di aver trovato i suoi giusti equilibri: ieri sera c’è stata una svolta negativa».

LEGGI ANCHE: Padovan: «La Penna? Un grande sbaglio. Juve, errori da scuola calcio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.