Mutti: «Pirlo ha una Ferrari, speriamo sappia guidarla bene»
Connettiti con noi

Esclusive

Mutti: «Pirlo ha una Ferrari, speriamo sappia guidarla bene»

Pubblicato

su

Bortolo Mutti, allenatore, si è espresso così di Andrea Pirlo in esclusiva a Juventus News 24. Le parole

L’allenatore Bortolo Mutti ha parlato in esclusiva a Juventus News 24, esprimendo il suo punto di vista su Andrea Pirlo nuovo tecnico bianconero. Le sue parole.

Pirlo allenatore della Juve: un suo giudizio sulla scelta della Juve e le sue aspettative.
«Aspettative? Che possa far bene, una grande responsabilità e un’esperienza di grande rilievo. Per lui sarà una grande prova, è ovviamente inesperto, alla Juve devi raggiungere certi grandi obiettivi. C’è molta attesa nel vedere quello che succederà, una scelta che non ci si aspettava. In passato ci sono state scelte chiare, con grandi allenatori con storia alle spalle. Speriamo che da grande giocatore diventi grande allenatore, ha in mano una Ferrari e speriamo sappia guidarla bene».

LEGGI ANCHE: Mutti: «Suarez o Dzeko? Pirlo e la Juve hanno l’imbarazzo della scelta» – ESCLUSIVA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.