Nainggolan contro la Juve: «Il Triplete ve lo fa CR7» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Nainggolan contro la Juve: «Il Triplete ve lo fa CR7» – VIDEO

Pubblicato

su

Durante un live su Facebook Radja Nainggolan risponde provocatoriamente ai tifosi juventini, dando il suo particolare pronostico: è bufera sui social

Nainggolan ci ricasca. E dopo il video del “tifoso” giallorosso nel quale ammetteva candidamente di «odiare la Juve», il centrocampista della Roma continua ad attaccare i bianconeri. Durante un Live su Facebook viene stuzzicato dai tifosi juventini sul Triplete e lui risponde così: «Triplete? Sì ve lo fa Cr7». Di sicuro fra i tanti “Gufi” ci sarà quindi anche il Ninja, nonostante la grande amicizia che lo lega a Miralem Pjanic. Nainggolan è uno dei nomi che circola più di frequente per la prossima sessione di calciomercato. La nuova Inter di Walter Sabatini proverà infatti a strapparlo dalla Roma, ma quello che è certo è che l’ “ossessione” anti-Juventina difficilmente passerà. I tifosi bianconeri però sul web sono tranquilli:l’ultimo pronostico, in ordine di tempo, di Radja prevedeva la vittoria sia all’andata che al ritorno contro la Lazio in semifinale di Coppa Italia. La realtà però è stata ben diversa…

https://www.facebook.com/junews24com/videos/1589903537710863/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.