Nainggolan: «Preferirei sempre battere la Juve, io sono anti-juventino»
Connettiti con noi

News

Nainggolan: «Preferirei sempre battere la Juve, perché io sono anti-juventino»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan ha rilasciato un’intervista, rispondendo anche ad una domanda riguardante il fatto di battere la Juve

Ai microfoni del Corriere dello Sport, Radja Nainggolan è tornato a parlare di Juve. Alla domanda se preferirebbe battere la Juventus o la Roma, ecco qual è stata la risposta del centrocampista dell’Inter.

RISPONDE NAINGGOLAN – «Tutta la vita la Juve perché io sono anti-juventino. È una cosa nota… (risata n.d.r.). Essere oggetto di cori negativi mi dà un senso di orgoglio. Ci sono tanti giocatori che quando sentono che la Juve li vuole, dicono subito di sì perché sanno che lì si vince. Io però non ho mai avuto la smania di andarci: preferisco conquistare un trofeo da protagonista piuttosto che alcuni scudetti giocando solo 10 partite. Ero così anche da ragazzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.