Nainggolan, esultanza contro i tifosi della Juve: «Mi cercate sempre…»

nainggolan
© foto www.imagephotoagency.it

Botta e risposta su Twitter fra Nainggolan e alcune tifosi bianconeri in seguito all’esultanza sotto la curva ospiti dopo il terzo gol della Roma

Nainggolan è il grande protagonista nel day-after di Roma-Juve che costringe in bianconeri ad aspettare ancora per apparecchiare la festa Scudetto. In occasione del terzo gol del “Ninja”, la sua esultanza polemica contro il settore ospiti non è passa inosservata. Ai cori juventini il belga ha risposto poi anche su Twitter, ingaggiando un bagarre tutta social. Non proprio in stile politically correct.

NON ROSICARE – A chi gli scrive che «battere la Juve è l’unico Scudetto che può vincere», risponde con un semplice «e non rosicare». «La cosa bella- prosegue Nainggolan twittando- è che mi cercate sempre… qualcosa di buono l’ho sicuramente fatta». Il riferimento qui è anche alla famosa frase che il centrocampista giallorosso aveva pronunciato qualche mese fa («Io mai alla Juve»), sottolineando con alcuni tifosi della Roma, in un video poi diventato virale, come contro i bianconeri c’erano sempre stati episodi dubbi a loro favore. E ora la telenovela Nainggolan-Juve si arricchisce di una nuova puntata. Insomma, roba da social.

Articolo precedente
Supporters bianconeri aggrediti da presunti ultras del Napoli dopo Roma-Juventus
Prossimo articolo
allegriAllegri con le antenne dritte, Marchisio: «Basta poco per perdere…»