Nainggolan, esultanza contro i tifosi della Juve: «Mi cercate sempre...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Nainggolan, esultanza contro i tifosi della Juve: «Mi cercate sempre…»

Pubblicato

su

Botta e risposta su Twitter fra Nainggolan e alcune tifosi bianconeri in seguito all’esultanza sotto la curva ospiti dopo il terzo gol della Roma

Nainggolan è il grande protagonista nel day-after di Roma-Juve che costringe in bianconeri ad aspettare ancora per apparecchiare la festa Scudetto. In occasione del terzo gol del “Ninja”, la sua esultanza polemica contro il settore ospiti non è passa inosservata. Ai cori juventini il belga ha risposto poi anche su Twitter, ingaggiando un bagarre tutta social. Non proprio in stile politically correct.

NON ROSICARE – A chi gli scrive che «battere la Juve è l’unico Scudetto che può vincere», risponde con un semplice «e non rosicare». «La cosa bella- prosegue Nainggolan twittando- è che mi cercate sempre… qualcosa di buono l’ho sicuramente fatta». Il riferimento qui è anche alla famosa frase che il centrocampista giallorosso aveva pronunciato qualche mese fa («Io mai alla Juve»), sottolineando con alcuni tifosi della Roma, in un video poi diventato virale, come contro i bianconeri c’erano sempre stati episodi dubbi a loro favore. E ora la telenovela Nainggolan-Juve si arricchisce di una nuova puntata. Insomma, roba da social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.