Nainggolan sfotte la Juve: «Pjanic è tornato alla Roma» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Nainggolan sfotte la Juve: «Pjanic è tornato alla Roma» – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista belga annuncia il ritorno dell’ex compagno in giallorosso. Ma si tratta soltanto del sosia di Pjanic. Che scherzo di Nainggolan!

A Radja Nainggolan piace scherzare, questo si sapeva. La personalità esuberante del Ninja, escluso dalle convocazioni della nazionale belga, questa volta l’ha portato a ironizzare sull’amico ed ex compagno Miralem Pjanic. Così, nel corso della seduta di allenamento a Trigoria, l’ex Cagliari si è fatto scattare una foto insieme al giovanissimo Pezzella, classe 2000. Sin qui niente di anomalo, se non l’impressionante somiglianza tra il ragazzo della Primavera capitolina e il regista bosniaco della Juventus. Scontata l’ironia su un presunto super colpo di mercato last minute per la Roma. La foto postata un paio di ore fa su Instagram, accompagnata dalla provocatoria didascalia, ha immediatamente fatto il giro del web suscitando l’ilarità ma anche il fastidio di alcuni tifosi bianconeri. In tutto questo non è mancata la risposta di Pjanic che ha commentato il post di Nainggolan con una serie di emoticon divertite. In ogni caso tutta la vicenda è riconducibile a un normalissimo e simpatico sfottò tra vecchi amici. Una cosa però è certa: la Juventus e i suoi giocatori sono sempre al centro dei pensieri di Nainggolan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.