Nainggolan, ritorno di fiamma: Juve pronta a inserirsi ma a una condizione - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nainggolan, ritorno di fiamma: Juve pronta a inserirsi ma a una condizione

Pubblicato

su

Ritorno di fiamma per Radja Nainggolan? Il belga è vicino al rinnovo con la Roma ma la Juve è pronta a inserirsi in caso di rottura

La Juventus non ha mai perso di vista Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, nonostante il suo ‘odio’ per il club bianconero, è sempre nei radar bianconeri. La Juve lo acquisterebbe volentieri, Allegri lo allenerebbe volentieri. Il giocatore, probabilmente, non sarebbe gradito a una frangia di tifosi ma i vecchi rancori verrebbero messi da parte al primo tackle del centrocampista della Roma.

Il calciatore piace all’Inter che è pronta a strapparlo alla Roma. Il centrocampista ha dato priorità alla Roma e sta trattando il rinnovo con la formazione giallorossa. Una promessa fatta un anno fa e che la Roma dovrà mantenere per trattenere il calciatore. Senza rinnovo sarà addio. Secondo “Premium Sport” non c’è accordo tra le parti e la Juve continua a monitorare la situazione. Non solo Manolas. La Juve pensa anche a Radja Nainggolan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.