Nainggolan al tifoso della Juve: «Non ti autografo la maglia...» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Nainggolan al tifoso della Juve: «Non ti autografo la maglia…» – VIDEO

Pubblicato

su

Siparietto fra un tifoso della Juve e Nainggolan durante la tournée americana: «Ami il calcio però hai scelto la squadra sbagliata»

La bagarre Nainggolan-Juve si arricchisce di un nuovo episodio. Questa volta però dai toni molto meno accesi dei precedenti. Dopo le dichiarazioni di questo inverno del centrocampista giallorosso («Io odio la Juve») c’era stata poi un chiarita e una parziale retromarcia («Sono uno sportivo e lo ammetto: sono forti»). Su Raja, che continua ad essere comunque molto legato all’ex compagno Miralem Pjanic, rimbalzano da anni le voci di un interesse, almeno nel passato, da parte dei bianconeri.

All’uscita degli allenamenti a Boston un tifoso, con addosso la maglia della Juve, gli ha presentato una richiesta alquanto particolare. «Mi firmi questa maglietta… sono solo un amante del calcio». «Ami il calcio ma hai scelto la squadra sbagliata, amico mio» la risposta del Ninja. Il belga ha poi aggiunto: «Tutta la squadra ti ha firmato la maglietta? Io sono diverso dal resto della squadra». Insomma solite cose. Ecco il video raccolto da Italian Football Tv.

https://twitter.com/IFTVofficial/status/892768368394162176

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.