Nandez Juve, scambio a sorpresa: una contropartita può sbloccare tutto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nandez Juve, scambio a sorpresa: una contropartita può sbloccare tutto

Pubblicato

su

Nandez Juve, possibile scambio con il Cagliari per arrivare al centrocampista uruguaiano. Ecco la contropartita richiesta dai sardi

La Juventus non molla l’idea di portare a Torino Nahitan Nandez e, dopo il corteggiamento dello scorso inverno, è pronta a rifarsi sotto per il centrocampista.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, le richieste del Cagliari per l’uruguaiano oscillano intorno ai 18 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dai bianconeri che, invece, hanno proposto uno scambio. Tra le contropartite messe sul tavolo, una in particolare ha attirato l’attenzione dei sardi: Marco Da Graca, attaccante della formazione Under 23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.