Nanni: «La prossima giornata di Serie A non è a rischio»
Connettiti con noi

News

Nanni: «La prossima giornata di Serie A non è a rischio»

Pubblicato

su

Nanni dopo il caso Genoa: «La prossima giornata di campionato non è a rischio. Bisognerà solo fare valutazioni su Genoa-Torino»

Dopo il caso dei giocatori del Genoa risultati positivi al Covid sono saliti un po’ di dubbi riguardo allo svolgimento del prossimo turno di campionato. A chiarire la situazione ci pensa Gianni Nanni, medico della Serie A, ai microfoni di Sky Sport:

PROSSIMA GIORNATA – La prossima giornata di campionato non è a rischio. Bisognerà solo fare valutazioni su Genoa-Torino, a meno che non spuntino nuovi casi anche nel Napoli. Senza numeri catastrofici in altri club, sarà presa una decisione soltanto sulla prossima gara del Genoa.

PROTOCOLLO – Il protocollo deve essere rispettato in maniera molto precisa: dalle mascherine al distanziamento, passando per i gel disinfettanti.

GENOA – Non mi aspettavo un dato così elevato. Quattordici casi nel gruppo squadra sono veramente tanti. Conosco il medico del Genoa, è molto scrupoloso. Bisognerebbe aver vissuto lo spogliatoio per capire quello che è successo.

LEGGI ANCHE: Rinvio Juve-Napoli? Mirone: «Decisivo il tampone di sabato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.