Nanni: «La prossima giornata di Serie A non è a rischio»

© foto www.imagephotoagency.it

Nanni dopo il caso Genoa: «La prossima giornata di campionato non è a rischio. Bisognerà solo fare valutazioni su Genoa-Torino»

Dopo il caso dei giocatori del Genoa risultati positivi al Covid sono saliti un po’ di dubbi riguardo allo svolgimento del prossimo turno di campionato. A chiarire la situazione ci pensa Gianni Nanni, medico della Serie A, ai microfoni di Sky Sport:

PROSSIMA GIORNATA – La prossima giornata di campionato non è a rischio. Bisognerà solo fare valutazioni su Genoa-Torino, a meno che non spuntino nuovi casi anche nel Napoli. Senza numeri catastrofici in altri club, sarà presa una decisione soltanto sulla prossima gara del Genoa.

PROTOCOLLO – Il protocollo deve essere rispettato in maniera molto precisa: dalle mascherine al distanziamento, passando per i gel disinfettanti.

GENOA – Non mi aspettavo un dato così elevato. Quattordici casi nel gruppo squadra sono veramente tanti. Conosco il medico del Genoa, è molto scrupoloso. Bisognerebbe aver vissuto lo spogliatoio per capire quello che è successo.

LEGGI ANCHE: Rinvio Juve-Napoli? Mirone: «Decisivo il tampone di sabato»

Condividi