Notizie Serie A LIVE 29 settembre 2020 | Ultima ora | Risultati tempo reale
Connettiti con noi

News

Notizie Serie A: parla Spadafora, domani Consiglio Straordinario di Lega

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Martedì 29 settembre 2020: notizie Serie A.

Faggiano chiarisce la situazione su Napoli-Genoa

Ore 23.00 – Il direttore sportivo del Genoa, Daniele Faggiano, è intervenuto nella trasmissione “We Are Genoa” su Telenord, spiegando la situazione relativa al match con il Napoli. Le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.com. «Spostare di 24 ore la partita col Napoli non si poteva perché noi avremmo giocato il sabato. Con il senno di poi, con i tamponi usciti il lunedì, non avremmo neanche giocato oppure avremmo giocato contro una squadra molto rimaneggiata. Malato era solo Perin, Schone non l’abbiamo portato per salvaguardare il gruppo. Abbiamo perso un areo già pagato il sabato per salvaguardare il tutto; abbiamo fatto i tamponi come da prassi il giorno della partita. Una volta saputi i risultati, Schone non era in ritiro e ancora positivo quindi, avendo una carica batterica alta, si è deciso di lasciarlo a casa. Aspettiamo l’asl, aspetteremo i risultati dei tamponi che faremo domani. Siamo sotto controllo dell’asl. Allo stesso siamo rammaricati per il risultato, per la situazione; poi non c’è una regola certa per sabato, ad ora contro il Torino si gioca».

Genoa-Torino a rischio rinvio: gli ultimi aggiornamenti

Ore 21.00 – Genoa-Torino ora rischia davvero di essere rinviata. La Lega di Serie A si riunirà domani per un Consiglio Straordinario per decidere se giocare o no la gara, alla luce della positività di gran parte dello spogliatoio rossoblù. Come riportato dall’Ansa, valutata la situazione e considerato che la squadra di Preziosi non si può allenare da ieri, è probabile che il Consiglio deciderà di rinviare la partita con il Torino.

Spadafora: «Stop al campionato? La situazione mi preoccupa»

Ore 13.30 – Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, commenta l’ipotesi di stop di 14 giorni per la Serie A dopo il caso Genoa: «Stop al campionato dopo i casi di positività del Genoa? Non credo, non siamo ancora in queste condizioni. Questa situazione mi preoccupa molto, adesso sentirò il presidente Dal Pino e il presidente Gravina».

Caso Genoa, Faggiano: «Chiederemo il rinvio della gara con il Torino»

Ore 12.00 – Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Secolo XIX in relazione ai casi di Coronavirus nella squadra rossoblu: «Ora mi spiego il crollo nel secondo tempo. Il rinvio con il Torino? Ora vediamo, penso lo chiederemo: non ci possiamo allenare».

Fondi Lega Serie A: patto a tre Juve-Milan-Inter. Le ultime

Ore 10.00 – Accordo raggiunto tra Juve, Milan e Inter sui fondi della Lega Serie A, come ripotato da La Gazzetta dello Sport, Cvc e Bain. Venerdì 9 ottobre, invece, si proseguirà con le votazioni in consiglio di Lega.

Caso Genoa, Napoli in ansia: oggi allenamento, domani i risultati dei tamponi

Ore 9.00 – Il Napoli oggi effettuerà, come di consueto, i tamponi a tutto il gruppo squadra. Un’attenzione particolare dopo il caso Genoa con 14 positivi. Gli azzurri saranno i prossimi avversari della Juventus, domenica sera all’Allianz Stadium.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.