Napoli al lavoro in vista della Juve: le ultime sulla situazione infortunati
Connettiti con noi

News

Napoli al lavoro in vista della Juve: le ultime sulla situazione infortunati

Pubblicato

su

Napoli al lavoro in vista della Juve: le ultime sulla situazione infortunati verso la partita di Serie A in programma domenica sera

(Luigi Fontana inviato a Castelvolturno) – Seduta mattutina per il Napoli di Rino Gattuso, che ha lavorato in vista della partita di domenica sera al San Paolo contro la Juve. Il tecnico del Napoli, per il big match, potrebbe ritrovare Nikola Maksimovic, che ha disputato parte dell’allenamento con la squadra. Più difficile, invece, che ci siano Koulibaly e Mertens: il primo ha svolto solo una parte di esercitazioni difensive con i compagni, mentre il secondo ha lavorato in palestra.

Un’altra assenza sarà, con tutta probabilità, quella di Allan, che è diventato papà per la terza volta e potrebbe, per questo motivo, non poter disputare la partita di domenica.
Da vedere se a centrocampo l’ex allenatore del Milan riproporrà sia Demme che Lobotka, ma è molto più probabile che a giocare sia solo il tedesco, con al suo fianco Zielinski e Fabian Ruiz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.