Napoli Atalanta 0-0: semifinale di Coppa Italia a reti bianche
Connettiti con noi

News

Napoli Atalanta 0-0: semifinale di Coppa Italia a reti bianche

Pubblicato

su

Napoli e Atalanta si affrontano nella semifinale d’andata di Coppa Italia: sono nella parte opposta del tabellone rispetto alla Juve

La Juventus ha vinto la sua semifinale d’andata contro l’Inter: 1-2 a San Siro con la doppietta di Cristiano Ronaldo e un passo in avanti fatto verso l’ultimo atto della Coppa Italia.

Sul versante opposto del tabellone, Napoli e Atalanta si sono sfidate per la semifinale d’andata allo Stadio Diego Armando Maradona: 0-0 con poche emozioni.


23′ Occasione Atalanta – Pessina si butta nello spazio e viene servito in profondità. La difesa azzurra viene colta impreparata ma il centrocampista atalantino spara su Ospina in uscita bassa. Sulla ribattuta arriva Freuler che prima calcia su Di Lorenzo, poi alto.

30′ Occasione Atalanta – Destro sottoporta di Toloi. Pallone di poco a lato.

42′ Tiro Atalanta – Ancora un tiro dal limite dell’area di Zapata. Ospina si distende e para in due tempi.

44′ Tiro Napoli – Azione manovrata del Napoli sulla destra. Il Di Lorenzo la mette in mezzo per Demme che stoppa, sterza e calcia col destro. Tiro deviato in angolo

50′ Tiro Napoli – Staffilata di Lozano da fuori area. Gollini blocca facile.

61′ Occasione Atalanta – Zapata anticipa tutti di testa su calcio d’angolo. Ospina è ancora una volta attentissimo.

87′ Tiro Napoli – Koulibaly svetta di testa da calcio angolo. Palla alta.

LEGGI ANCHE: Como-Juventus U23 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.