Il Napoli attacca, la Rai risponde a tono - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Il Napoli attacca, la Rai risponde a tono

Pubblicato

su

Duro attacco dal profilo ufficiale Twitter della società partenopea contro la telecronaca Rai, immediata la risposta in studio

«Se guardate le partite in Rai fatelo senza audio». Non si tratta di uno sfogo di un tifoso, bensì del tweet postato a fine partita dall’account ufficiale del Napoli. Più che un tweet un vero e proprio hashtag che attacca duramente Cerqueti e Rambaudi, i due telecronisti Rai al commento di Juventus-Napoli. Immediata la risposta di Marco Mazzocchi, durante la trasmissione Zona 11 p.m, qualche minuto dopo. «E’ inaccettabile. E’ un tweet che va contro la passione dei lavoratori. Lo può fare un tifoso, ma non una società, che deve assumersene la responsabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.