Napoli Salernitana, frecciata di Colantuono: «Regolamenti poco chiari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli Salernitana, frecciata di Colantuono: «Regolamenti poco chiari»

Pubblicato

su

Colantuono, allenatore della Salernitana, ha lanciato una frecciata al Napoli alla vigilia del derby campano

Colantuono, allenatore della Salernitana, ha lanciato una frecciata al Napoli alla vigilia del derby campano. Le dichiarazioni.

LE PAROLE – «Questi regolamenti sono poco chiari. Due calciatori si sono negativizzati e non sappiamo se possiamo aggregarli al gruppo perché dovranno superare dei test da sforzo come previsto dal protocollo. Altri otto hanno il Covid e, dunque, non saranno a disposizione. Se aggiungiamo gli infortuni e le altre indisponibilità è facile pensare che partiremo per Napoli tra mille difficoltà. Mi chiedo: che partita diventa?. Noi rispettiamo i regolamenti ma ci sono troppe cose che non sono chiare. C’è gente che viene da un lungo periodo di inattività e che scenderà in campo per onor di firma, rischiando infortuni muscolari perché fuori allenamento. Il tutto, al cospetto di un avversario di grande valore che, naturalmente, sarebbe stato favorito a prescindere, pure con una Salernitana al completo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.