Napoli-Inter finisce pari: per la Juve è quasi una vittoria - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Inter finisce pari: per la Juve è quasi una vittoria

Pubblicato

su

Si è concluso a reti bianche il big match della nona giornata tra Napoli e Inter, proprio come voleva Allegri

Il risultato finale di 0-0 della sfida disputatasi questa sera al San Paolo può significare tanto in chiave scudetto per entrambe le squadre. Il Napoli, infatti, nonostante non abbia giocato la sua miglior prestazione corale, ha dimostrato di essere una squadra che sa gestire i momenti delle partite ed ha capito che, quando proprio non si riesce a vincere, portare a casa un pareggio non è semplicemente una consolazione. L’Inter, invece, ne esce ancora più rafforzata dall’esito di questa sfida ed inizia ad avere la consapevolezza di poter lottare per il tricolore.

ALLEGRI, COME VOLEVASI DIMOSTRARE – Il pari, inoltre, è importante anche in ottica Juve. Lo stesso Allegri, infatti, nella conferenza di ieri aveva detto di sperare che la partita finisse senza né vinti né vincitori, in modo tale da avere la possibilità quest’oggi ad Udine di ottenere una vittoria che permette ai bianconeri di accorciare le distanze in classifica da entrambe le squadre. Si può dire, infatti, che Napoli ed Inter hanno servito una sorta di assist alla Signora per rientrare a far parte della lotta scudetto: vincendo oggi contro la formazione di Del Neri, infatti, la Juve resterebbe al terzo posto ma ad una sola lunghezza dai nerazzurri ed a tre dai partenopei che occupano la vetta della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.