Napoli Juve: Gattuso svela la situazione infortunati
Connettiti con noi

News

Napoli Juve: Gattuso svela la situazione infortunati

Pubblicato

su

Napoli Juve: Gattuso svela la situazione infortunati. Il tecnico dei partenopei fa il punto sugli indisponibili

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha affrontato in conferenza stampa di varie tematiche legate alla sfida contro la Juve di domenica sera al San Paolo. Tra le altre ha parlato della situazione infortunati che vede Allan, Mertens e Koulibaly indisponibili.

LE ASSENZE «Non dico chi gioca, posso dire che dovrebbe essere a disposizione per la panchina Maksimovic. Per quanto riguarda Koulibaly, speriamo di averlo a disposizione la settimana prossima. Mertens sta un po’ meglio. Allan ha fatto una risonanza venerdì mattina, aveva un po’ di edema. Doveva stare fermo e visto che è nato suo figlio ho deciso di mandarlo a casa, credo fosse giusto così vista l’importanza dell’evento. Abbiamo preso giocatori motivati, come Demme che era capitano del Lipsia. Ora è tempo di fare delle scelte, lavorare con grande professionalità. Non voglio parlare di chi vuole restare e chi vuole andare via: qui bisogna fare i punti per riuscire a far diventare questa stagione una stagione normale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.