Napoli Juve, capitolo infortunati: Allegri ne recupera uno solo
Connettiti con noi

News

Napoli-Juve, capitolo infortunati: Allegri ne recupera uno solo

Pubblicato

su

Napoli Juve, capitolo infortunati: Allegri ne recupera uno solo in vista del big match in programma venerdì al Maradona

Per la sfida contro il Napoli nessuno dei lungodegenti bianconeri tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri, lo spiega chiaramente Tuttosport.

Il più vicino al rientro sembra Cuadrado, reduce da un fastidio al ginocchio sinistro, che a fine settimana potrebbe aggregarsi alla squadra. De Sciglio, che sta recuperando da una lesione al retto femorale della coscia destra, e Bonucci, che si cura da una infiammazione del tendine dell’adduttore lungo, si dovrebbero rivedere invece entro fine mese. Ancora da definire gli esatti tempi di recupero di Pogba e Vlahovic che dovrebbero tornare con la squadra nell’arco di un paio di settimane. Soltanto Gleison Bremer, dunque, tra i giocatori assenti nell’ultima sfida, farà parte della spedizione bianconera a Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.