Napoli-Juve: un miliardo di telespettatori per il big match del San Paolo
Connettiti con noi

News

Napoli-Juve: un miliardo di telespettatori per il big match del San Paolo

Pubblicato

su

Enorme attesa per la sfida del San Paolo tra Napoli e Juventus: centinaia di Paesi collegati in diretta tv, si prevedono un miliardo di telespettatori

Poco importa che la classifica veda una voragine tra la squadra di Allegri e quella di Ancelotti. Napoli-Juve è sempre Napoli-Juve. Come riportato da Il Mattino la sfida del San Paolo sarà trasmessa in quasi 200 Paesi, dall’Uzbekistan alla Tanzania, per un totale di telespettatori che si avvicinerà al miliardo.

Uno bello spot per la nostra Serie A, nella speranza che – sotto il punto di vista dell’ordine pubblico – tutto possa andare per il meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.