Napoli Juve, l'ex azzurro: «Il Napoli può e deve battere la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli Juve, l’ex azzurro: «Il Napoli può e deve battere la Juve»

Pubblicato

su

Napoli Juve, l’ex dei partenopei: «Contro la Juventus credo che giocherà Traorè, Zielinski è il giocatore più forte della serie A ma…»

L’ex giocatore del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte sulla sfida di Serie A tra partenopei e Juve:

PAROLE – «Il Napoli può e deve battere la Juve, la qualità ritrovata può permettere di fare risultati contro qualsiasi squadra. Sono sempre dell’avviso che la testa comanda su tutto, e credo che il Napoli abbia avuto problemi innanzitutto di testa, ma anche di gamba e di tattica. Contro la Juventus credo che giocherà Traorè, Zielinski è il giocatore più forte della serie A ma ormai è fuori dal progetto. Peraltro, nel percorso scelto è giusto dare continuità a Traorè, che ha mostrato già alcune delle sue ottime qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.