Napoli Juve, allarme Nazionali! Dybala e altri 4 rischiano di saltare il match
Connettiti con noi

News

Napoli Juve, allarme Nazionali! Dybala e altri 4 rischiano di saltare il big match

Pubblicato

su

Napoli Juve, allarme Nazionali! Dybala e altri 4 rischiano di saltare il big match, in programma il 12 settembre allo Stadio Maradona

Secondo quanto riferito da Tuttosport, potrebbe sorgere un problema dalle convocazioni dei sudamericani per le qualificazioni al Mondiale di Qatar del 2022. Prendendo ad esempio Paulo Dybala, giocherebbe la sua ultima partita con l’Argentina alle prime ore italiane del 10 settembre, cioè a due giorni da Napoli Juve del 12 settembre, che potrebbe anche essere anticipata per esigenze di calendario in base al programma del primo turno dei gironi di Champions.

Lo stesso riguarderebbe anche gli altri juventini convocabili: Alex Sandro, Danilo, Cuadrado e Bentancur, ma per il momento alla Continassa restano in attesa. Si può immaginare la preoccupazione per la Juventus, che al momento non ha intenzione di agire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.