Napoli-Juve ad Orsato, la partita peggiore all'arbitro migliore - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Juve ad Orsato, la partita peggiore all’arbitro migliore

Pubblicato

su

Designazione obbligatoria o quasi per il super match di domani. Sarà Daniele Orsato il direttore di gara della sfida tra Napoli e Juve, la partita che nessun arbitro vorrebbe dirigere

La Figc ha ufficialmente diramato le designazioni valide per la 15ª giornata di Serie A. Il big match di domani tra Napoli e Juventus sarà cosa di Daniele Orsato. L’esperto fischietto di Schio verrà coadiuvato dagli assistenti Di Fiore e Manganelle e dal quarto uomo Doveri. L’importantissimo quanto probante compito di addetti al Var toccherà a Irrati e ad Aureliano.

Gli occhi di tutta Italia, inevitabilmente, saranno sull’arbitro 42enne, considerato dall’A.I.A. il miglior fischietto della Federazione. Orsato era l’unica scelta pronosticabile per la partitissima del San Paolo, caldeggiato sia dal Napoli sia dalla Juventus che hanno entrambe un ottimo score col direttore veneto. L’arbitro ha già diretto bianconeri e azzurri tre volte in carriera con un bilancio di una vittoria a testa e un pareggio. La sensazione forte è però che questa, per Daniele Orsato, possa essere una gara diversa: forse la più difficile della carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.