Napoli Juve Primavera 2-1: secondo ko di fila con i partenopei
Connettiti con noi

News

Napoli Juve Primavera 2-1: secondo ko consecutivo con i partenopei

Pubblicato

su

La Juve Primavera è ospite del Napoli per la quattordicesima giornata di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juve Primavera perde ancora contro il Napoli, che l’ha eliminata agli ottavi di Coppa Italia. Bianconeri ospiti degli azzurri per la quattordicesima giornata di campionato. Stavolta termina sul 2-1 la gara in favore degli azzurri


Napoli Juve Primavera 2-1: sintesi e moviola

1′ Calcio d’inizio – Partita la sfida tra azzurri e bianconeri.

3′ Prima occasione Napoli – Daffara miracoloso con lo stinco a deviare la botta a colpo sicuro di Rossi.

9′ Avanti il Napoli – Cross basso dalla sinistra, Alastuey strozza la conclusione favorendo il tocco sotto porta di Spavone. Daffara nulla ha potuto.

11′ Traversa di Nonge! – Bellissima discesa del centrocampista che arriva al limite e scarica il destro respinto dal montante alto.

15′ Reagisce la Juve – Conclusione strozzata di Yildiz dal limite che si spegne fuori. Ma ora i bianconeri sono più attivi alla ricerca dell’1-1.

26′ Turco a un passo dal pari – Via in mezzo a due l’attaccante che scarica poi il rasoterra di sinistro. Immobile il portiere, palla a lato di un soffio.

27′ Risposta del Napoli – Scarica il tiro da posizione defilata Sahli, Daffara attento in angolo.

33′ Ancora bravo Daffara – Tiro dal limite di Barba deviato da Citi, attento ancora il portiere a mettere fuori.

35′ Mancini di testa – Boffelli blocca sulla linea la conclusione di testa dell’attaccante, perfettamente staccatosi dalla marcatura del diretto avversario e arrivato a colpire però troppo debolmente la palla.

40′ Gol del Napoli – Numero di Sahli sulla sinistra, saltato Dellavalle e cross in mezzo che Spavone deve solo spingere in rete per la doppietta personale.

45′ Segnalato il recupero – Ancora un minuto da giocare.

46′ Si riprende – Al via il secondo tempo.

50′ Primo tentativo bianconero – Cerca la porta Hasa da fuori area, Boffelli blocca senza problemi.

54′ Palo del Napoli – Discesa di Rossi che mette in difficoltà Citi, il tentativo dell’azzurro fortunatamente si spegne sul palo.

57′ Triplo cambio nella Juve – Dentro Ripani per Dellavalle, fuori Mancini per Strijdonck e fuori Nonge per Domanico.

58′ Clamorosa occasione per Yildiz – Il turco entra in area ma spara il piattone su Boffelli in uscita. Buona chance sprecata.

65′ Fiammata di Rouhi – Cross dalla sinistra che diventa un tiro, attento Boffelli in angolo.

66′ Miracolo di Boffelli – Colpo di testa a botta sicura di Domanico, miracolo del portiere a mettere in angolo.

67′ Cambio nella Juve – Anghelè per Turco.

68′ Cambio anche nel Napoli – Marranzino rileva Sahli.

69′ Rosso per Montero – Il direttore di gara Nicolini estrae il cartellino rosso al tecnico per proteste reiterate.

73′ Rigore per la Juve – Tocco di mano di Marranzino su tentativo di testa di Citi. L’arbitro indica il dischetto.

74′ La riapre Hasa – Palo-gol del centrocampista, freddissimo dal dischetto.

82′ Discesa di Strijdonck – L’olandese mette scompiglio con una giocata sulla sinistra, ma è attenta la difesa a respingere.

85′ Cambio nella Juve – Maressa rileva Turco sulla fascia destra.

90′ Segnalato il recupero – Ancora cinque minuti da giocare.

90’+1′ Vicinissimo al pari Strijdonck – Grande discesa dell’olandese che fa partire il sinistro dal limite. Bravo ancora una volta Boffelli a non farsi superare.

90’+5′ Finisce qui – Termina con una sconfitta il match per i bianconeri, al secondo ko consecutivo con il Napoli dopo quello in Coppa Italia.


Migliore in campo Juve: Hasa PAGELLE


Napoli Juve Primavera 2-1: risultato e tabellino

Marcatori: 9′, 40′ Spavone, 74′ Hasa

NAPOLI: Boffelli; Barba, Acampa, Marchisano, D’Avino, Obaretin, Spavone, Alastuey, Rossi, Gioielli, Sahli (68′ Marranzino). All. Frustalupi. A disposizione: Turi, Giannini, Lettera, Pesce, Hysaj, Mutanda Kasonbgo, Boni, Koffi, Russo, Nosegbe, Lamine.

JUVENTUS (4-3-3): Daffara; Turco S. (85′ Maressa), Citi, Dellavalle (57′ Ripani), Rouhi; Doratiotto, Nonge (57′ Domanico), Hasa; Mancini (57′ Strijdonck), Turco N. (67′ Anghelè), Yildiz. All. Montero. A disposizione: Zelezny, Piras, Pisapia, Moruzzi, Morleo, Maressa, Nobile.

Arbitro: Nicolini (Brescia).

Espulsi: 69′ Montero

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.