Pagelle Napoli Juve Primavera: Hasa illumina, Strijdonck scossa
Connettiti con noi

News

Pagelle Napoli Juve Primavera: Hasa illumina, Strijdonck dà la scossa

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match di Vinovo, valido per un test amichevole: pagelle Napoli Juve Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match di campionato, valido per la 14esima giornata: pagelle Juve Primavera Servette. LA CRONACA DEL MATCH

VOTI:

DAFFARA 6.5: sempre attento quando chiamato in causa, nulla può per evitare la doppietta di Spavone.

TURCO S. 6: prova ordinata, cresce con il passare dei minuti dopo qualche difficoltà iniziale. (85′ MARESSA SV).

DELLAVALLE 5: poco reattivo sui due gol di Spavone, ha qualche colpa nel perderselo alle spalle sulla seconda rete. (57′ RIPANI 6: prestazione sufficiente, contribuisce al buon secondo tempo).

CITI 5.5: in difficoltà anche lui quando puntato dagli attaccanti avversari, ma non commette errori gravi. Si guadagna poi il rigore che porta al 2-1.

ROUHI 6: poca spinta dalla sua parte nel primo tempo. Eppure quando si vede in avanti la Juve può creare sempre qualcosa di pericoloso. Lo sa e infatti nella ripresa ci prova, anche se con poca fortuna.

DORATIOTTO 6: grande aggressività in mezzo al campo nei momenti in cui il Napoli sembra avere un altro passo.

NONGE 6.5: il più pericoloso nel primo tempo, con le sue giocate la Juve tira fuori il muso in cerca dell’1-1 ma non va oltre una traversa. Cala con il passare dei minuti. (57′ DOMANICO 6.5: ottima prova, una sicurezza negli interventi difensivi).

HASA 7: prova qualche sortita offensiva di tanto in tanto, si accende a fiammate. Il portiere avversario si fa superare solamente su rigore. Ma resta lui il più pericoloso.

TURCO N. 5.5: qualche fiammata, ma ben poca precisione rispetto al solito. Esce anche lui dopo una prestazione non eccezionale. (67′ ANGHELE’ 6: anche da lui arrivano giocate importanti nel dare speranza).

MANCINI 5: mai veramente in partita, bloccato nella morsa della difesa avversaria. Lascia il campo dopo neanche un’ora. (57′ STRIJDONCK 6.5: mette sempre scompiglio quando decide di accelerare. Solo un grande Boffelli gli nega la gioia del gol).

YILDIZ 6: anche lui a sprazzi, errore da matita blu nella ripresa quando spara il piattone destro su Boffelli in uscita. Un’occasione che poteva portare prima al 2-1.

MONTERO 5.5: deve sistemare in corsa la sua squadra dopo il doppio vantaggio azzurro. Riesce nella sua opera minuto dopo minuto, finchè non viene espulso per qualche parola di troppo verso l’arbitro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.