Napoli Juve: dubbio Mario Rui-Hysaj in difesa verso la finale di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Napoli Juve: un dubbio in difesa per gli azzurri verso la finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

Napoli Juve: un dubbio in difesa per gli azzurri verso la finale di Coppa Italia. Queste le probabili scelte di Gennaro Gattuso

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Gennaro Gattuso dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3 questa sera per la finale di Coppa Italia Napoli-Juve. Con Meret tra i pali, l’unico dubbio riguarda il ballottaggio a sinistra tra Mario Rui (favorito) e Hysaj, a completare il reparto difensivo con Di Lorenzo, Maksimovic e Koulibaly.

Centrocampo formato da Fabian Ruiz e Zielinski mezze ali, mentre il compito di impostare sarà affidato a Demme. In avanti, infine, spazio al tridente con Callejon, Mertens e Insigne.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.