Napoli Juve, chi batte le punizioni senza Dybala? Ecco il tiratore a sorpresa
Connettiti con noi

News

Napoli Juve, chi batte le punizioni senza Dybala? Spunta il tiratore a sorpresa

Pubblicato

su

Napoli Juve, chi batte le punizioni senza Dybala? Spunta il tiratore a sorpresa per il match dello Stadio Diego Armando Maradona

Curioso retroscena raccontato da Dazn durante il riscaldamento di Napoli Juve. Con la partenza di Cristiano Ronaldo e l’assenza di Dybala, Allegri si trova costretto a cambiare anche i tiratori dei calci piazzati.

I calciatori designati per battere le punizioni sono Bernardeschi e Bonucci, ma anche Luca Pellegrini è andato più volte al tiro da palla inattiva nel riscaldamento. Incrocio dei pali colpito dal terzino classe ’99, che potrebbe rappresentare un’arma nascosta per la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.