Napoli-Juve, richiesta curiosa di Higuain in albergo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Juve, richiesta curiosa di Higuain in albergo

Pubblicato

su

L’ex attaccante azzurro, memore degli anni partenopei, si fa recapitare in hotel una cassetta di frutta dal suo fruttivendolo napoletano di fiducia

«Ah, non è Lercio?», verrebbe di primo acchito pensare legittimamente nel leggere la notizia. Eppure si tratta di un fatto avvenuto realmente nella giornata odierna, alla vigilia dell’ennesimo Napoli-Juventus (stavolta di Coppa Italia): la trasmissione televisiva San Paolo Show, svela infatti che il Pipita Gonzalo Higuain si sarebbe fatto recapitare al Parker’s, hotel in cui è solita alloggiare la Juve nella città partenopea, una cassetta di frutta fresca consegnata direttamente da quello che era il suo fruttivendolo napoletano di fiducia (il signor Pasquale).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.