Napoli Juve, Allegri vede la rimonta: «Lo pensa come sette anni fa»
Connettiti con noi

News

Napoli Juve, Allegri vede la rimonta: «Lo pensa come sette anni fa»

Pubblicato

su

Napoli Juve, Massimiliano Allegri vede la rimonta più vicina. Come sette anni fa il tecnico bianconero ha un chiodo fisso

La Juve vuole lo Scudetto e molto di esso passerà dalla super sfida in casa del Napoli in programma venerdì sera in casa dei partenopei. Spalletti viaggia a ritmo spedito davanti a tutti, ma da Torino credono e non poco nella rimonta.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, già nel 2015/16 la squadra di Allegri partì dietro di 10 punti rispetto agli azzurri, salvo poi superarli proprio nello scontro diretto che allora si giocò a Torino. Max crede nel tricolore dopo il filotto di vittorie consecutive e non ha intenzione di mollarlo proprio ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.