Napoli Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Napoli Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Napoli Juve, domenica 25 gennaio alle ore 20.45 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi il big match del San Paolo

Dopo l’approdo in semifinale di Coppa Italia, la Juve è ospite del Napoli in occasione del posticipo della seconda giornata di ritorno di Serie A. I bianconeri hanno vinto tutte le gare del 2020 fino a questo momento. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

I partenopei, dopo la vittoria contro la Lazio in coppa, sperano di lasciarsi alle spalle il drammatico periodo di crisi. La sfida del San Paolo sarà un ottimo banco di prova per Gattuso ed i suoi uomini.


Napoli Juve: dove vedere la gara

Napoli Juve è in programma domenica 26 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre lo streaming è affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.