Napoli-Juve in TV, gli occhi del mondo sul San Paolo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Juve in TV, gli occhi del mondo sul San Paolo

Pubblicato

su

Il big match di venerdì sera sarà, televisivamente parlando, un evento planetario. Napoli-Juve sarà sotto gli occhi di tutto il mondo, ma nel vero senso della parola

Che in Italia questa partita sia più attesa delle ferie di Natale è ormai cosa assodata. Tutti la bramano, tutti ne parlano. La voglia matta di Napoli-Juventus, tuttavia, non sembrerebbe essere esclusiva assoluta del Bel Paese, tutt’altro.

La partitissima del San Paolo verrà trasmessa in 200 paesi del mondo, con tutti e cinque i continenti collegati in diretta TV. Un riconoscimento niente male per una sfida che dovrebbe essere, classifica alla mano, massimo manifesto del calcio nostrano; speriamo anche sotto il punto di vista della sportività. Dalle Bahamas a Singapore, dalla Sierra Leone al Brasile: il big match della 15ª giornata di Serie A sarà davvero sotto gli occhi di tutto il pianeta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.