Bonsignore: «Eliminazione con Atletico darebbe negatività all'ambiente»
Connettiti con noi

News

Bonsignore: «Eliminazione con Atletico darebbe negatività all’ambiente»

Pubblicato

su

Filippo Bonsignore pensa che la Juve abbia le qualità per vincere contro il Napoli e rimontare la sconfitta subita con l’Atletico Madrid

Ai microfoni di RMC Sport, nel corso della trasmissione Stile Juventus è intervenuto Filippo Bonsignore, giornalista del Corriere dello Sport. Di seguito le sue parole.

NAPOLI JUVENTUS – «Come arriva la Juventus al match contro il Napoli? Non andrà sicuramente a fare una scampagnata anche se non arriva alla gara nel migliore dei modi. Un eventuale passaggio negativo, pur non influendo sulla classifica, potrebbe influire sul morale, aggiungerebbe negatività e punti negativi a una situazione che già a Madrid ha fornito un contraccolpo evidente. È una sfida importantissima, è comunque Napoli-Juve».

SULLA DIFESA A TRE – «La prospettiva è tutt’altro che peregrina, con o senza Barzagli. Credo che servirà la Juve del Bernabeu, dell’impresa sfiorata lo scorso anno, una squadra che dal primo al 90’ mette sotto l’avversario, in cui tutto funziona. La Juventus ce l’ha nelle corde un’impresa del genere, certo la scoppola di Madrid è stata brutta nelle proporzioni e nei modi in cui è arrivata. Ma penso che la Juve abbia le qualità per rimontare. Servirà una Juve diversa nella condizione fisica, dal punto di vista mentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.