Il Napoli irrompe su Keita: pronti 30 milioni - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il Napoli irrompe su Keita: pronti 30 milioni

Pubblicato

su

Il club partenopeo in queste ore sta provando a inserirsi nella trattativa per Keita. L’offerta è quella giusta, manca l’intesa col calciatore

Chi pensava che la rincorsa a Keita fosse un duello a due tra Juventus e Inter si sbagliava di grosso. Dopo l’interessamento di West Ham e Monaco, anche il Napoli si è fatto vivo per il senegalese, eccome. Aurelio De Laurentiis ha formulato un’offerta da 30 milioni di euro per l’esterno alto della Lazio. Esattamente la cifra che il presidente Lotito chiede per il calciatore. La Juventus, sino a questo momento, si è spinta fino a 20 e non intende aumentare ulteriormente la propria offerta. I bianconeri sono forti dell’accordo totale col classe ’95, cosa che manca, invece, alla società azzurra. Keita ha da tempo scelto la Juventus e non aspetta altro che trasferirsi a Torino. Il Napoli, comunque, rimane alla finestra, pronto ad inserirsi qualora Lotito continui a di impuntarsi sul trasferimento del giocatore sotto la Mole. L’Inter in questo momento è sullo sfondo: la fine di questa telenovela di mercato, in ogni caso, non si intravede neanche in lontananza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.