Napoli piange Maradona, l'addio degli azzurri al Pibe de Oro
Connettiti con noi

News

Napoli piange Maradona, l’addio degli azzurri al Pibe de Oro

Pubblicato

su

Il Napoli ha dato l’addio a Diego Armando Maradona, dopo la notizia della sua morte che ha sconvolto il mondo del calcio

La notizia della morte di Diego Armando Maradona ha sconvolto il mondo del calcio. Il Napoli, la società in cui il Pibe de Oro ha lasciato il segno più importante, ha voluto mandare un messaggio d’addio alla leggenda del calcio con un messaggio su Twitter.

«Per Sempre, Ciao Diego» poche parole, ma cariche di emozioni. Anche il logo della società partenopea, da sempre azzurro, si è colorato di nero per omaggiare il calciatore più rappresentativo di sempre di Napoli e dell’Argentina.

LEGGI ANCHE: Morata: «Contento alla Juve, vi spiego cosa è cambiato in me»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.